Video Gallery-Caffè dei Nobili

Spumante Aviva e Amaro Zagara di Moro

Spumante Aviva



Aviva Italia è il brand che attraverso la Granese & El Faria Group S.r.l gestisce l’importazione, la distribuzione e la vendita del prodotto AVIVA (il moscato colorato magico) su tutto il territorio Italiano.

La società El Original S.r.l si occupa dell’importazione, distribuzione e vendita del prodotto AVIVA WINES su tutto il territorio Italiano in esclusiva.

C’è il nome di un giovane imprenditore dietro tutto questo successo:
Moulay Driss El Faria, 29enne nato a Vigevano (Milano) di origine marocchine, con una laurea e un master in marketing all'università Luigi Bocconi.

Un effetto magico e un sapore fresco, leggero e dissetante, il sapore delle bollicine Aviva è dolce e delicato al palato.

Il gusto non cambia in base al colore con cui vengono commercializzati questi vini frizzanti di origine spagnola, il prodotto è adatto per aperitivi e feste, Aviva wines è il perfetto accompagnamento con dolci, base per i cocktail.
 
C’è Aviva blue che richiama lo scorrere del mare, ed è suggerito come base cocktails dalle sfumature insolite, Aviva Rose è invece l’idea regalo perfetta per la ragazza o la migliore amica, infine Aviva Gold e Pink Gold, bottiglie dal colore più affascinante, ideali per serate dal dress-code più elegante.
 




Amaro Zagara di Moro
 



Diffusasi nel territorio di Lentini, in provincia di Siracusa, agli inizi del XIX secolo, l’arancia MORO ha una buccia di colore arancio con sfumature rosse intense  dovute alla presenza di antociani (sostanze antiossidanti utili nella prevenzione di alcune patologie), pigmento tipico che avviene con il sopraggiungere della neve sull’Etna, che causa delle escursioni termiche.
 

Zagara di Moro nasce dall’incontro dell’arancia rossa Moro, unito con erbe aromatiche e zucchero dando vita a un liquore che esprime tutta la passione siciliana.
 

Un aroma fresco e delicato al palato da servire freddo per cogliere i sapori e la fragranza dell'arancia.